Nikoismusic.com Popular articles A cosa serve Thuja occidentalis 30 ch?

A cosa serve Thuja occidentalis 30 ch?

A cosa serve Thuja occidentalis 30 ch?

Thuya Occidentalis 30 Ch Granuli è un rimedio omeopatico utilizzato come ricostituente in grado di influire positivamente sulla pelle, sulle mucose e sul sistema nervoso centrale.

A cosa serve Thuya occidentalis 200k?

Thuya è un rimedio nella cura delle verruche, dei nei, delle macchie della pelle, della psoriasi, delle ghiandole gonfie e dei polipi. Inoltre è indicato per capelli secchi e unghie sottili e fragili. Lenisce i crampi all’addome e i dolori mestruali.

Cosa cura la Thuja?

Il rimedio omeopatico Thuja è un policreste ampiamente conosciuto ed impiegato, grazie alle sue proprietà, nella cura delle malattie cutanee e risulta un valido aiuto nel trattamento delle verruche.

Quando prendere Thuja?

dalle 3 del mattino alle 3 del pomeriggio.

Come usare Thuja occidentalis?

Modalità di utilizzo e Posologia Il contenuto della dose unica va messo interamente sotto la lingua possibilmente lontano dai pasti principali, spazzolamento dei denti e caffè. Si consiglia l’assunzione di una dose anche più volte a settimana o secondo prescrizione del proprio medico omeopata.

Come prendere la Thuja occidentalis?

Modalità d’uso o Posologia In fase cronica solitamente si consiglia di assumere 5 granuli per volta per 3 volte al giorno, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto.

A cosa serve l’olio essenziale di Thuja?

L’Olio essenziale di Thuya è ricavato dalla Thuya occidentalis, una conifera della famiglia delle Cupressaceae. La Thuya possiede proprietà dermopurificanti, dermoprotettive, diuretiche, antireumatiche, espettoranti.

A cosa serve Sulfur omeopatia?

Sulphur è un rimedio omeopatico ricavato dai cristalli di zolfo, utile contro le infiammazioni, i problemi della pelle e i disturbi cardio-vascolari.

A cosa serve la silicea in omeopatia?

La Silicea è un rimedio omeopatico ricavato dal silicio, utile per bambini, donne e persone anziane denutrite, con osteoporosi, problemi alla pelle e debolezza.

A cosa serve la tintura madre di Tuia?

La tintura madre di Thuya viene applicata a livello locale sopratutto per combattere i papillomi della pelle e tutte quelle verruche volgari che si possono formare sulle mani, in particolar modo sulle dita. Si tratta di un rimedio che dimostra tutta la sua efficacia anche nei confronti dell’herpes labiale.

A cosa serve Sulfur 6CH?

Il Sulfur 6CH è prodotto omeopatico in alta diluizione per curare gli stati cronici di rachitismo, catarro delle vie aeree, malattie gastrointestinali, malattie del fegato, eruzioni cutanee, acne, vene varicose, emorroidi, traumi muscolari, traumi articolari, stipsi.

Come assumere Sulphur?

Modalità di utilizzo. Il contenuto della dose va posizionato direttamente sotto la lingua, possibilmente lontano dai pasti principali. L’assunzione è di massimo un paio di volte a settimana ma si consiglia di consultare sempre il parere del proprio medico curante.